La Storia
Scolaro s.r.l. “la falegnameria” nasce nel 1971 per volontà di Michele Scolaro, professionista di primo livello nel settore della lavorazione artigianale del legno, che decide di mettere in campo le sue abilità per rispondere alle crescenti esigenze di una clientela qualificata e pretenziosa.
I successi ottenuti negli anni, in termini di qualità, competenza e professionalità, lo spingono a coinvolgere nell’attività familiare anche i due figli Agostino e Giuseppe Scolaro, i quali, cresciuti seguendo le orme del padre, apprendono rapidamente i segreti di quest’arte, dimostrandosi da subito capaci di prendere in mano le redini dell’azienda e di guidarla con successo nel complesso processo evolutivo.
Nata come attività specializzata nel mercato locale, l’antica bottega di famiglia è oggi divenuta un’azienda strutturata, capace di impegnarsi prevalentemente nelle forniture ed allestimenti, specialmente in modalità contract “chiavi in mano”, per numerosi settori di vendita, quali GDO, HO.RE.CA., RICETTIVO, UFFICI, allestimenti FIERISTICI e negozi COMMERCIALI.
Altre importanti referenze riguardano l’annovero dell’azienda all’Albo dei fornitori di servizio per Istituti di Credito ed Enti Pubblici e la stipula di un Accordo quadro con valenza triennale con FIERA di MILANO S.p.A., diventandone loro partner. Con quest’ultima vantiamo una costante collaborazione che ci ha permesso di realizzare ed allestire interi stand, completi di impianti e pronti alla fruizione al pubblico.
La società è dotata di una moderna organizzazione; conta in organico 20 persone e dispone di un impianto produttivo di oltre 3.000 mq, suddiviso in 12 reparti ed in grado di soddisfare una vasta domanda di mobilio.
Ieri come oggi, l’obiettivo dell’azienda è sempre quello di essere all’avanguardia.